Avvisi ed ultime notizie

di Mercoledì, 05 Dicembre 2018
Immagine decorativa

Il sindaco ordina, con effetto immediato,

- la revoca del divieto di accesso al traffico veicolare e pedonale lungo la "Via ai Garzedi", con il ripristino del libero accesso dalla loc. Liberdon in fr. Almazzago, fino al confine con il Comune di Dimaro, con intercettamento della strada comunale in via Gole;

- la riduzione della chiusura al traffico veicolare e pedonale, lungo la via di Volta Bela, con limitazione dell'accesso al solo tratto corrispondente al sedime del ponte sul Rio Rotian.


di Martedì, 04 Dicembre 2018
Immagine decorativa

Si comunica la riapertura del CR

sito nel Comune di Commezzadura in loc. Plazamara nr. 5

a far data da mercoledì 05 dicembre 2018.


di Martedì, 06 Novembre 2018
Immagine decorativa

Si ricorda ai contribuenti che per una fatturazione reale dei consumi è opportuno comunicare al Comune la lettura dei contatori dell'acqua potabile installati presso le proprie utenze entro la fine del mese di dicembre. 

In questi giorni si sta recapitando all'utenza un modulo per ogni singolo contatore installato da restituire debitamente compilato all'Ufficio Tributi del Comune con indicato la lettura attuale del contatore e la data.

E' possibile comunicare la lettura on-line cliccando qui di seguito: http://c7sportello.harnekinfo.it/Login.aspx?A=C7  e avendo a portata di mano login e password indicati in alto a sinistra della fattura dell'acqua e del modulo di autolettura.

di Giovedì, 06 Settembre 2018
Immagine decorativa

Il Comune di Commezzadura ha stipulato una convenzione con

ACQUA CENTER VALDISOLE e STADIO DEL GHIACCIO DI MALE'

per l'accesso a tariffa agevolata dei propri residenti. 

Al fine di ottenere le tariffe agevolate gli stessi dovranno presentarsi all'ingresso muniti di un documento d'identità valido.

di Lunedì, 23 Luglio 2018
Immagine decorativa

Raccolta firme per la legge di iniziativa popolare per l'educazione alla cittadinanza come materia autonoma nelle scuole.

E' possibile firmare il modulo da oggi 23 luglio 2018 fino al 04 gennaio 2019.

di Venerdì, 06 Luglio 2018
Immagine decorativa

Si comunica che dal 9 luglio 2018

entreranno in vigore i nuovi orari di apertura

del Centro Raccolta Materiali (C.R.M.)

(vedi allegato avviso)

di Martedì, 08 Maggio 2018
Immagine decorativa

Il Comune di Commezzadura ha ottenuto la certificazione "Family in Trentino" che è stata assegnata con determinazione n. 60 del 9 marzo 2018 del dirigente dell'Agenzia per la Famiglia della Provincia Autonoma di Trento. La consegna è avvenuta in occasione della nona convention dei comuni "amici della famiglia" svoltasi lo scorso 24 aprile a Fiera di Primiero.

di Venerdì, 19 Gennaio 2018
Immagine decorativa

Si pubblica il calendario dei recapiti per l'anno 2018 del Difensore civico - Garante dei minori della Provincia Autonoma di Trento presso la sede della Comunità della Valle di Sole a Malè.

di Lunedì, 13 Novembre 2017
Immagine decorativa

E' entrato ufficialmente in vigore anche in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112. In caso di bisogno il cittadino dovrà comporre il numero di telefono 112 per contattare la Centrale Unica di Risposta (C.U.R.) che, secondo il tipo di emergenza, smisterà la chiamata alle centrali operative di secondo livello: Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e Soccorso sanitario. 112 è un servizio gratuito, attivo 24 ore su 24 in tutti i Paesi dell’Unione Europea ed è disponibile sia da telefono fisso sia mobile. Il nuovo servizio garantisce vantaggi concreti al cittadino: riduzione dei tempi di attesa, localizzazione automatica del chiamante, accesso ad utenti diversamente abili (grazie all’app mobile) e servizio multilingue.

di Lunedì, 13 Novembre 2017
Immagine decorativa

La Provincia autonoma di Trento, assieme al Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza, promuove un'iniziativa volta a sensibilizzare la popolazione rispetto ai ripetuti episodi di violenza contro le donne, che purtroppo, sempre più di frequente, hanno interessato la cronaca recente.

Organi politici

Il sindaco del Comune di Commezzadura è il Signor Ivan Tevini

organo_politico

La Giunta collabora con il Sindaco nell'amministrazione del comune ed opera attraverso deliberazioni collegiali.

organo_politico

Il Consiglio comunale è l’organo di indirizzo e controllo politico-amministrativo del Comune. Il Consiglio esprime, nel rispetto del principio della pluralità di opinione, la sensibilità e gli orientamenti presenti al proprio interno su temi ed avvenimenti di carattere politico, sociale, economico, culturale.Il Consiglio comunale è dotato di autonomia funzionale e organizzativa e disciplina con regolamento le proprie regole di funzionamento.

Con determinazione n. 60 del 9 marzo 2018 del dirigente dell'Agenzia per la Famiglia della Provincia Autonoma di Trento, il Comune di Commezzadura ha ottenuto il marchio "Family in Trentino".

Documenti

pagina_sito

Sezione del sito contenente tutti i moduli dell'Amministrazione fatta eccezione per la modulistica relativa ad "Urbanistica ed edilizia" ed "Attività economiche" che è reperibile sul sito del Consorzio dei Comuni Trentini al seguente link www.modulistica.comunitrentini.tn.it  

pagina_sito

Elenco dei documenti di pianificazione del Comune di Commezzadura

pagina_sito

Sezione che contiene i regolamenti approvati dal Consiglio comunale

pagina_sito

Notiziario del Comune di Commezzadura

Sei un imprenditore e vuoi avviare la tua attività economica oppure vuoi modificare quella esistente?

Il portale Impresainungiorno (apre il link in una nuova finestra) ti mette direttamente in contatto con lo Sportello Unico per le attività produttive (SUAP).

Altre informazioni

tel 0463 974163

fax 0463 973091

pec comune@pec.comune.commezzadura.tn.it

sede Fr. Mestriago via del Comun 10

Orari d'apertura al pubblico degli uffici comunali :

  • Dal Lunedì al Venerdì: dalle 8.30 - alle 12.00
  • Il Lunedì e il Giovedì pomeriggio : dalle 14.30 alle 16.30

Vai alla piattaforma ufficiale di pubblicazione atti del Comune di Commezzadura