Ti trovi in:

A partire dal 1 gennaio 2017 hanno hanno preso avvio le gestioni obbligatorie associate dei servizi tra i Comuni di Commezzadura e di Mezzana. Le funzioni in materia di attività economiche e polizia amministrativa sono state attribuite al Comune di Mezzana che ha assunto il ruolo di capofila e presso il quale è presente l’ufficio associato competente per i relativi procedimenti.

Per informazioni generali sulla normativa, procedimenti e novità, si invita quindi a consultare direttamente il sito del Comune capofila (Mezzana) accedendo alla sezione aree tematiche - Attività Economiche:

link al sito del Comune di Mezzana (apre il link in una nuova finestra)

Sono invece direttamente consultabili in questa area i Regolamenti vigenti, approvati dal Comune di Commezzadura.

Apparecchi da gioco - Individuazione luoghi sensibili

Al fine di consentire agli interessati di verificare in via preliminare se l’eventuale installazione di nuovi apparecchi da gioco con vincita in denaro, sia possibile o meno, sono qui consultabili l’elenco dei luoghi sensibili e le relative tavole planimetriche riportanti le aree soggette a limitazioni.

Ufficio associato Attività economiche 

Comuni di Commezzadura e Mezzana

presso Comune di Mezzana

Via IV Novembre n. 75, 38020 Mezzana (TN)

tel. 0463 757124 (int. 2)

mail: amministrativo@comune.mezzana.tn.it  

Sei un imprenditore e vuoi avviare la tua attività economica oppure vuoi modificare quella esistente?

Il portale Impresainungiorno (apre il link in una nuova finestra) ti mette direttamente in contatto con lo Sportello Unico per le attività produttive (SUAP).