Ti trovi in:

Edilizia privata ed Urbanistica » Modulistica unificata per l'attività edilizia

Modulistica unificata per l'attività edilizia

di Venerdì, 24 Ottobre 2014
Immagine decorativa

Accedendo a questo collegamento è possibile reperire la documentazione necessaria per la presentazione di tutte le richieste in materia di edilizia privata :

http://www.modulistica.comunitrentini.tn.it/ 

La Provincia Autonoma di Trento con l'art. 24 comma 1 lett. b) della L.P. 27.12.2011 n. 18 ha previsto che , nelle materie disciplinate da leggi provinciali, venga definita la documentazione necessaria per ogni singolo procedimento. Per questo motivo sono stati approvati i moduli e i formulari che dovranno obbligatoriamente essere utilizzati presso tutte le amministrazioni comunali , in tal modo incentivando l'omogeneizzazione e la semplificazione dei procedimenti.
La modulistica finora approvata e costantemente aggiornata in relazione al settore "Codice dell'Urbanistica ed Edilizia" è pubblicata sul portale MODULISTICA COMUNI TRENTINI. Il cittadino dovrà quindi fare esclusivo riferimento a quanto riportato nella predetta sezione al fine di individuare la modulistica in vigore e la documentazione che dovrà essere obbligatoriamente allegata alle sue istanze .

Qualora si tratti, invece, di fattispeci per cui non è prevista una modulistica unificata  questa sarà messa a disposizione direttamente dal Comune.

Ulteriore modulistica riguardante l'edilizia-urbanistica