Ti trovi in:

Home » Comune

Ultime notizie

di Lunedì, 23 Luglio 2018
Immagine decorativa

Anche quest'anno il Comune di Commezzadura intende partecipare ai

"Giochi d'Estate Junior"

che si svolgeranno a Cavizzana nei giorni  3 e 5 agosto 2018.

Potranno partecipare i ragazzi nati tra il 2005 ed il 2012.

Iscrizioni presso l'Ufficio Turistico di Commezzadura entro sabato 28 luglio.


di Giovedì, 12 Luglio 2018
Immagine decorativa

Il Consiglio Comunale ha approvato in prima adozione la variante puntuale per pubblica utilità al P.R.G. per l'ampliamento della configurazione delle aree sciabili in funzione di completamento e ottimizzazione del sistema piste-impianti del Comune di Commezzadura.

Entro il 10 settembre 2018 chiunque può prendere visione degli atti depositati presso gli uffici comunali al fine di presentare osservazioni sul piano nel pubblico interesse.


di Venerdì, 06 Luglio 2018
Immagine decorativa

Si comunica che dal 9 luglio 2018

entreranno in vigore i nuovi orari di apertura

del Centro Raccolta Materiali (C.R.M.)

(vedi allegato avviso)

di Lunedì, 02 Luglio 2018
Immagine decorativa

Si informa che presso gli uffici comunali è disponibile il modulo di raccolta firme per la seguente proposta di Legge di iniziativa popolare:

"Sospensione dall'obbligo vaccinale per l'età evolutiva"

La data di scadenza della raccolta firme è stata fissata a giovedì 02 agosto 2018.

di Sabato, 02 Giugno 2018
Immagine decorativa

L'amministrazione comunale organizza "Commezzadura fiorita 2018"

Concorso a premi per

- balconi fioriti

- aree e aiuole fiorite

Info ed iscrizioni entro il 31 luglio presso il Comune

di Martedì, 08 Maggio 2018
Immagine decorativa

Il Comune di Commezzadura ha ottenuto la certificazione "Family in Trentino" che è stata assegnata con determinazione n. 60 del 9 marzo 2018 del dirigente dell'Agenzia per la Famiglia della Provincia Autonoma di Trento. La consegna è avvenuta in occasione della nona convention dei comuni "amici della famiglia" svoltasi lo scorso 24 aprile a Fiera di Primiero.

di Venerdì, 19 Gennaio 2018
Immagine decorativa

Si pubblica il calendario dei recapiti per l'anno 2018 del Difensore civico - Garante dei minori della Provincia Autonoma di Trento presso la sede della Comunità della Valle di Sole a Malè.

di Lunedì, 13 Novembre 2017
Immagine decorativa

E' entrato ufficialmente in vigore anche in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112. In caso di bisogno il cittadino dovrà comporre il numero di telefono 112 per contattare la Centrale Unica di Risposta (C.U.R.) che, secondo il tipo di emergenza, smisterà la chiamata alle centrali operative di secondo livello: Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e Soccorso sanitario. 112 è un servizio gratuito, attivo 24 ore su 24 in tutti i Paesi dell’Unione Europea ed è disponibile sia da telefono fisso sia mobile. Il nuovo servizio garantisce vantaggi concreti al cittadino: riduzione dei tempi di attesa, localizzazione automatica del chiamante, accesso ad utenti diversamente abili (grazie all’app mobile) e servizio multilingue.

di Lunedì, 13 Novembre 2017
Immagine decorativa

La Provincia autonoma di Trento, assieme al Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza, promuove un'iniziativa volta a sensibilizzare la popolazione rispetto ai ripetuti episodi di violenza contro le donne, che purtroppo, sempre più di frequente, hanno interessato la cronaca recente.

di Lunedì, 06 Novembre 2017
Immagine decorativa

Con provvedimento n. 28 di data 16.10.2017 del Consiglio comunale sono stati individuati i luoghi sensibili presenti sul territorio comunale di Commezzadura per l’applicazione delle limitazioni alla collocazione degli apparecchi da gioco di cui all’art. 110, comma 6 del R.D. 18 giugno 1931 n. 773, introdotte dalla L.P. 22.07.2015 n. 13.

Al fine di consentire agli interessati di verificare in via preliminare se l’eventuale installazione di nuovi apparecchi da gioco con vincita in denaro, sia possibile o meno, si rendono disponibili l’elenco dei luoghi sensibili e le relative tavole planimetriche riportanti le aree soggette a limitazioni.

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.