Home » Comune » Comunicazione

di Lunedì, 23 Luglio 2018

Anche quest'anno il Comune di Commezzadura intende partecipare ai

"Giochi d'Estate Junior"

che si svolgeranno a Cavizzana nei giorni  3 e 5 agosto 2018.

Potranno partecipare i ragazzi nati tra il 2005 ed il 2012.

Iscrizioni presso l'Ufficio Turistico di Commezzadura entro sabato 28 luglio.

di Giovedì, 12 Luglio 2018

Il Consiglio Comunale ha approvato in prima adozione la variante puntuale per pubblica utilità al P.R.G. per l'ampliamento della configurazione delle aree sciabili in funzione di completamento e ottimizzazione del sistema piste-impianti del Comune di Commezzadura.

Entro il 10 settembre 2018 chiunque può prendere visione degli atti depositati presso gli uffici comunali al fine di presentare osservazioni sul piano nel pubblico interesse.

di Venerdì, 06 Luglio 2018

Si comunica che dal 9 luglio 2018

entreranno in vigore i nuovi orari di apertura

del Centro Raccolta Materiali (C.R.M.)

(vedi allegato avviso)

di Lunedì, 02 Luglio 2018

Si informa che presso gli uffici comunali è disponibile il modulo di raccolta firme per la seguente proposta di Legge di iniziativa popolare:

"Sospensione dall'obbligo vaccinale per l'età evolutiva"

La data di scadenza della raccolta firme è stata fissata a giovedì 02 agosto 2018.

di Sabato, 02 Giugno 2018

L'amministrazione comunale organizza "Commezzadura fiorita 2018"

Concorso a premi per

- balconi fioriti

- aree e aiuole fiorite

Info ed iscrizioni entro il 31 luglio presso il Comune

di Martedì, 08 Maggio 2018

Il Comune di Commezzadura ha ottenuto la certificazione "Family in Trentino" che è stata assegnata con determinazione n. 60 del 9 marzo 2018 del dirigente dell'Agenzia per la Famiglia della Provincia Autonoma di Trento. La consegna è avvenuta in occasione della nona convention dei comuni "amici della famiglia" svoltasi lo scorso 24 aprile a Fiera di Primiero.

di Venerdì, 19 Gennaio 2018

Si pubblica il calendario dei recapiti per l'anno 2018 del Difensore civico - Garante dei minori della Provincia Autonoma di Trento presso la sede della Comunità della Valle di Sole a Malè.

URP

Ai sensi dell’art. 34 della legge provinciale 23/1992 al fine di agevolare il rapporto con l’utenza e per favorire e migliorare la diffusione delle informazioni necessarie ai cittadini per accedere ai benefici o per ottenere atti di loro interesse gli enti locali, anche mediante apposite convenzioni, possono costituire sportelli di assistenza ed informazione.

Alla data odierna il Comune non ha attivato il suddetto sportello.