Home » Comune » Comunicazione

di Venerdì, 16 Novembre 2018

Si rende conto che nelle seguenti giornate

GIOVEDI' 22 NOVEMBRE 2018 dalle ore 19.00 alle ore 20.30

SABATO 01 DICEMBRE 2018 dalle ore 10.00 alle ore 11.30

presso la sala polifunzionale a piano terra del municipio saranno presenti gli architetti Zanotelli per incontrare tutti coloro che necessitassero maggiori informazioni in merito alle varianti al P.R.G.  i cui termini di presentazione delle osservazioni scadranno il 14.12.2018.

di Giovedì, 08 Novembre 2018

E' stata disposta dalla Provincia Autonoma di Trento una rilevazione dei danni subiti dai privati in seguito agli ultimi eventi calamitosi

di Giovedì, 08 Novembre 2018

Revoca ordinanza nr. 30/2018 di bollitura precauzionale dell'acqua erogata dall'acquedotto comunale

di Mercoledì, 07 Novembre 2018

A seguito dell'evento franoso che ha interessato anche la zona di Plazamara il Centro Raccolta Materiali rimarrà chiuso fino a data da destinarsi. L'utenza di Commezzadura potrà conferire con il proprio tesserino ambientale (badge) presso il Centro Recupero Materiali di Monclassico ubicato in via delle Contre, 258 nei seguenti orari:

- Lunedì       09.00 - 12.00 / 13.30 - 17.00

- Martedì                             13.30 - 17.00

- Mercoledì                          13.30 - 17.00

- Giovedì                             13.30 - 17.00

- Sabato       08.30 - 12.00 / 13.30 - 17.00

di Martedì, 06 Novembre 2018

Il prossimo 17 dicembre 2018 scadrà il termine per il versamento del saldo IMIS per l'anno 2018. Al riguardo si confermano le aliquote già comunicate in occasione del versamento di giugno (acconto) con l'invio della nota informativa completa di calcolo del tributo e i modelli F24 precompilati per il versamento sia dell'acconto che del saldo.

Nel caso non fossero intervenute variazioni tali da modificare l'ammontare dell'imposta già comunicato, è quindi corretto utilizzare gli stampati inviati.

Per chi invece avesse subito variazioni (compravendite, successioni, modifiche catastali, ecc.), per quanto a conoscenza del Comune, verranno recapitati all'indirizzo di residenza i nuovi conteggi, allegando un modello F24 precompilato per il versamento del saldo a conguaglio.

Per informazioni sul tributo si rinvia all'apposita sezione.

di Martedì, 06 Novembre 2018

Si ricorda ai contribuenti che per una fatturazione reale dei consumi è opportuno comunicare al Comune la lettura dei contatori dell'acqua potabile installati presso le proprie utenze entro la fine del mese di dicembre.

In questi giorni si sta recapitando all'utenza un modulo per ogni singolo contatore installato da restituire debitamente compilato all'Ufficio Tributi del Comune con indicato la lettura attuale del contatore e la data.

E' possibile comunicare la lettura on-line cliccando qui di seguito: http://c7sportello.harnekinfo.it/Login.aspx?A=C7  e avendo a portata di mano login e password indicati in alto a sinistra della fattura dell'acqua e del modulo di autolettura.

di Martedì, 30 Ottobre 2018

Ordinanza di chiusura al traffico veicolare e pedonale, con effetto immediato e fino a revoca, delle seguenti strade comunali:

- Strada di Volta Bela, dall'incrocio con "Via delle Vacare" fino al confine con il Comune di Dimaro in prossimità del ponte sul Rio Rotian;

- Via ai Garzedi, dall'abitato di Liberdon fino al confine con il Comune di Dimaro.

URP

Ai sensi dell’art. 34 della legge provinciale 23/1992 al fine di agevolare il rapporto con l’utenza e per favorire e migliorare la diffusione delle informazioni necessarie ai cittadini per accedere ai benefici o per ottenere atti di loro interesse gli enti locali, anche mediante apposite convenzioni, possono costituire sportelli di assistenza ed informazione.

Alla data odierna il Comune non ha attivato il suddetto sportello.