Home » Comune » Comunicazione

di Mercoledì, 27 Febbraio 2019

Si rende noto che con determinazione nr. 29 del 21 febbraio 2019 del Segretario Comunale, il Comune di Commezzadura ha attivato il BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 2 OPERAI POLIVALENTI CAT. B LIV. BASE, 1^ POS. RETRIBUTVA A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO.

Il termine per la presentazione della domanda è fissato per le ore 12.00 del giorno VENERDI' 29 MARZO 2019.

Copia completa del bando e del relativo schema di domanda di partecipazione  sono reperibili nella sezione Albo Pretorio.

di Lunedì, 04 Febbraio 2019

Presso il Nido d'Infanzia di Pellizzano da mercoledì 6 febbraio sarà organizzato un percorso per neo-mamme che prevede:

- un corso di massaggio neonatale;

- incontri con la pedagogista, le educatrici e la coordinatrice interna del nido.

Gli incontri prevedono l'iscrizione gratuita, obbligatoria.

di Lunedì, 04 Febbraio 2019

Ogni mercoledì dal 6 febbraio dalle ore 16.30 alle ore 18.00 le educatrici aspetteranno bambine e bambini accompagnati da mamme e papà per giocare in compagnia. Tale spazio sarà dedicato anche ai dialoghi fra genitori, con l'affiancamento dell'educatrice o delle coordinatrici interna o pedagogica.

Il progetto è gratuito e a iscrizione.

di Venerdì, 06 Luglio 2018

Si comunica che dal 9 luglio 2018

entreranno in vigore i nuovi orari di apertura

del Centro Raccolta Materiali (C.R.M.)

(vedi allegato avviso)

di Martedì, 08 Maggio 2018

Il Comune di Commezzadura ha ottenuto la certificazione "Family in Trentino" che è stata assegnata con determinazione n. 60 del 9 marzo 2018 del dirigente dell'Agenzia per la Famiglia della Provincia Autonoma di Trento. La consegna è avvenuta in occasione della nona convention dei comuni "amici della famiglia" svoltasi lo scorso 24 aprile a Fiera di Primiero.

di Lunedì, 13 Novembre 2017

E' entrato ufficialmente in vigore anche in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112. In caso di bisogno il cittadino dovrà comporre il numero di telefono 112 per contattare la Centrale Unica di Risposta (C.U.R.) che, secondo il tipo di emergenza, smisterà la chiamata alle centrali operative di secondo livello: Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e Soccorso sanitario. 112 è un servizio gratuito, attivo 24 ore su 24 in tutti i Paesi dell’Unione Europea ed è disponibile sia da telefono fisso sia mobile. Il nuovo servizio garantisce vantaggi concreti al cittadino: riduzione dei tempi di attesa, localizzazione automatica del chiamante, accesso ad utenti diversamente abili (grazie all’app mobile) e servizio multilingue.

di Lunedì, 13 Novembre 2017

La Provincia autonoma di Trento, assieme al Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza, promuove un'iniziativa volta a sensibilizzare la popolazione rispetto ai ripetuti episodi di violenza contro le donne, che purtroppo, sempre più di frequente, hanno interessato la cronaca recente.

URP

Ai sensi dell’art. 34 della legge provinciale 23/1992 al fine di agevolare il rapporto con l’utenza e per favorire e migliorare la diffusione delle informazioni necessarie ai cittadini per accedere ai benefici o per ottenere atti di loro interesse gli enti locali, anche mediante apposite convenzioni, possono costituire sportelli di assistenza ed informazione.

Alla data odierna il Comune non ha attivato il suddetto sportello.