Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Approvazione in prima adozione della variante puntuale per pubblica utilità al P.R.G. per ampliamento dell'area sciabile

di Giovedì, 12 Luglio 2018

Il Consiglio Comunale ha approvato in prima adozione la variante puntuale per pubblica utilità al P.R.G. per l'ampliamento della configurazione delle aree sciabili in funzione di completamento e ottimizzazione del sistema piste-impianti del Comune di Commezzadura.

Entro il 10 settembre 2018 chiunque può prendere visione degli atti depositati presso gli uffici comunali al fine di presentare osservazioni sul piano nel pubblico interesse.

Data di inizio pubblicazione 12/07/2018
Data di archiviazione 11/09/2018