Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Autolettura contatori acqua potabile anno 2018

Autolettura contatori acqua potabile anno 2018

di Martedì, 06 Novembre 2018

Si ricorda ai contribuenti che per una fatturazione reale dei consumi è opportuno comunicare al Comune la lettura dei contatori dell'acqua potabile installati presso le proprie utenze entro la fine del mese di dicembre.

In questi giorni si sta recapitando all'utenza un modulo per ogni singolo contatore installato da restituire debitamente compilato all'Ufficio Tributi del Comune con indicato la lettura attuale del contatore e la data.

E' possibile comunicare la lettura on-line cliccando qui di seguito: http://c7sportello.harnekinfo.it/Login.aspx?A=C7  e avendo a portata di mano login e password indicati in alto a sinistra della fattura dell'acqua e del modulo di autolettura.

Data di inizio pubblicazione 06/11/2018
Data di archiviazione 31/12/2018