Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » IMIS - Imposta Immobiliare Semplice - versamento del SALDO per l'anno 2016

IMIS - Imposta Immobiliare Semplice - versamento del SALDO per l'anno 2016

di Martedì, 22 Novembre 2016 - Ultima modifica: Mercoledì, 23 Novembre 2016

Il 16 dicembre 2016 scadrà il termine per il versamento del saldo IMIS per l'anno 2016. A riguardo si confermano le aliquote già comunicate in occasione del versamento di giugno (acconto) con l'invio della nota informativa completa di calcolo del tributo e modelli F24 precompilati per il versamento sia dell'acconto che del saldo.

Nel caso non fossero intervenute variazioni tali da modificare l'ammontare dell'imposta già comunicato, è quindi corretto utilizzare gli stampati inviati.

Per chi invece avesse subito variazioni (compravendite, successioni, modifiche catastali, ecc.), per quanto a conoscenza del Comune, si provvederà ad inviare un nuovo conteggio, allegando un modello F24 precompilato per il versamento del saldo a conguaglio.

Per informazioni sul tributo si rinvia all'apposita sezione

Tributi locali e canoni

Tributi Locali e canoni