Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » SALDO IMIS per l'anno 2018

SALDO IMIS per l'anno 2018

di Martedì, 06 Novembre 2018

Il prossimo 17 dicembre 2018 scadrà il termine per il versamento del saldo IMIS per l'anno 2018. Al riguardo si confermano le aliquote già comunicate in occasione del versamento di giugno (acconto) con l'invio della nota informativa completa di calcolo del tributo e i modelli F24 precompilati per il versamento sia dell'acconto che del saldo.

Nel caso non fossero intervenute variazioni tali da modificare l'ammontare dell'imposta già comunicato, è quindi corretto utilizzare gli stampati inviati.

Per chi invece avesse subito variazioni (compravendite, successioni, modifiche catastali, ecc.), per quanto a conoscenza del Comune, verranno recapitati all'indirizzo di residenza i nuovi conteggi, allegando un modello F24 precompilato per il versamento del saldo a conguaglio.

Per informazioni sul tributo si rinvia all'apposita sezione.

Data di inizio pubblicazione 06/11/2018
Data di archiviazione 17/12/2018