Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e News

di Lunedì, 15 Luglio 2019
Immagine decorativa

Campagna informativa dal titolo Boscaiolo per hobby - Sicurezza da professionista


di Venerdì, 05 Aprile 2019
Immagine decorativa

Tutti i cittadini, uomini e donne, residenti nel Comune che, non essendo iscritti negli Albi definitivi dei Giudici Popolari siano in possesso dei requisiti stabiliti dagli artt. 9 e 10 della Legge 10 Aprile 1951 n. 287, per l'esercizio delle funzioni rispettivamente di GIUDICE POPOLARE DI CORTE DI ASSISE e/o DI CORTE DI ASSISE DI APPELLO, e che non si trovino nelle condizioni di cui all'art. 12, sono invitati ad inoltrare domanda in carta semplice, non piu' tardi del mese di Luglio p.v. per iscriversi negli elenchi comunali


di Venerdì, 05 Aprile 2019
Immagine decorativa

Tutti i cittadini, uomini e
donne, residenti nel Comune che, non essendo iscritti negli Albi definitivi dei
Giudici Popolari siano in possesso dei requisiti stabiliti dagli artt. 9 e 10
della Legge 10 Aprile 1951 n. 287, per l'esercizio delle funzioni rispettivamente
di GIUDICE POPOLARE DI CORTE DI ASSISE e/o DI CORTE DI ASSISE DI APPELLO, e che
non si trovino nelle condizioni di cui all'art. 12, sono invitati ad inoltrare
domanda in carta semplice, non piu' tardi del mese di Luglio p.v. per
iscriversi negli elenchi comunali

di Venerdì, 06 Luglio 2018
Immagine decorativa

Si comunica che dal 9 luglio 2018

entreranno in vigore i nuovi orari di apertura

del Centro Raccolta Materiali (C.R.M.)

(vedi allegato avviso)

di Martedì, 08 Maggio 2018
Immagine decorativa

Il Comune di Commezzadura ha ottenuto la certificazione "Family in Trentino" che è stata assegnata con determinazione n. 60 del 9 marzo 2018 del dirigente dell'Agenzia per la Famiglia della Provincia Autonoma di Trento. La consegna è avvenuta in occasione della nona convention dei comuni "amici della famiglia" svoltasi lo scorso 24 aprile a Fiera di Primiero.

di Lunedì, 13 Novembre 2017
Immagine decorativa

E' entrato ufficialmente in vigore anche in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112. In caso di bisogno il cittadino dovrà comporre il numero di telefono 112 per contattare la Centrale Unica di Risposta (C.U.R.) che, secondo il tipo di emergenza, smisterà la chiamata alle centrali operative di secondo livello: Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e Soccorso sanitario. 112 è un servizio gratuito, attivo 24 ore su 24 in tutti i Paesi dell’Unione Europea ed è disponibile sia da telefono fisso sia mobile. Il nuovo servizio garantisce vantaggi concreti al cittadino: riduzione dei tempi di attesa, localizzazione automatica del chiamante, accesso ad utenti diversamente abili (grazie all’app mobile) e servizio multilingue.

di Lunedì, 13 Novembre 2017
Immagine decorativa

La Provincia autonoma di Trento, assieme al Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza, promuove un'iniziativa volta a sensibilizzare la popolazione rispetto ai ripetuti episodi di violenza contro le donne, che purtroppo, sempre più di frequente, hanno interessato la cronaca recente.

URP

Ai sensi dell’art. 34 della legge provinciale 23/1992 al fine di agevolare il rapporto con l’utenza e per favorire e migliorare la diffusione delle informazioni necessarie ai cittadini per accedere ai benefici o per ottenere atti di loro interesse gli enti locali, anche mediante apposite convenzioni, possono costituire sportelli di assistenza ed informazione.

Alla data odierna il Comune non ha attivato il suddetto sportello.